Spedizione in tutto il mondo
Area Clienti

Carrello

F.A.Q. – Domande frequenti

Di seguito troverai le domande più comuni che ci vengono poste, potrai chiarire ogni dubbio.

Abbiamo deciso di raccogliere le domande frequenti che spesso ci vengono poste all’interno di questa sezione. Troverai le risposte ai quesiti più comuni. Nel caso in cui non trovassi però la risposta che cerchi non esitare a contattarci, via email oppure attraverso il servizio telefonico. Troverai tutti i recapiti all’interno della sezione “contattaci”.

Quando arriva il mio ordine?

La spedizione della merce, dalla nostra sede di Padova, viene generalmente effettuata entro due giorni lavorativi a partire dal momento in cui viene registrata la conferma del pagamento. Talvolta la personalizzazione di alcuni articoli puo’ comportare il ritardo di spedizione di qualche giorno aggiuntivo. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 48/72 ore in tutta Italia attraverso uno dei nostri corrieri espresso.

Accettate contrassegno?

Ci dispiace. I metodi di pagamento accettati sono carta di credito, PayPal (se hai un conto Paypal) e bonifico bancario.

Che corriere utilizzate?

Utilizziamo alcuni corrieri selezionati per la qualità di servizio. Il corriere prescelto ti verrà indicato assieme al tracking number una volta predisposta la spedizione.

Come funziona il diritto di recesso?

E’ possibile esercitare il proprio diritto di recesso se la confezione ed il prodotto restituiti sono ancora integri e la confezione non è aperta. Una volta che ci avrai rispedito la merce, verificherema l’integrità dell’articolo. Solo successivamente, se non sono riscontrati problemi riceverai il tuo rimborso.
Per tutti i dettagli sul recesso di un prodotto consulta la pagina “termini e condizioni”.

Come avviene la consegna? E se il corriere non trova nessuno a casa?

I corrieri non sono tenuti a chiamare per fissare un appuntamento se non in casi eccezionali o se espressamente richiesto alla filiale di competenza. Gli orari in cui consegna il corriere sono a discrezione dell’autista di zona e di come preferisce organizzare il proprio giro di consegne odierne.
Qualora non ci fosse nessuno in casa il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio con un numero di telefono da richiamare per fissare una riconsegna.

In ogni caso dopo un primo passaggio, verrà effettuata una seconda consegna solitamente il giorno successivo.

I prezzi sul sito sono comprensivi d'iva? Potete farmi fattura?

Tutti i prezzi presenti sul sito internet sono comprensivi di IVA. Emettiamo per tutte le vendite che effettuiamo fattura: se l’acquirente è una persona fisica, la fattura sarà emessa a persona fisica, altrimenti se azienda sarà emessa alla stessa con la p.iva richiesta in fase di acquisto. Ricordati di segnalare la tua partita iva durante il ceckout nel campo note se hai questa esigenza. Le fatture si trovano all’interno della pagina “il mio account”.

Quando inviate la fattura?

La fattura viene emessa automaticamente a pagamento completato. Sarà disponibile all’interno della pagina “il mio account”.

Newsletter